Tutto quello che non sai sulla seconda stagione di Suburra

seconda stagione di Suburra



Tutto quello che non sai sulla seconda stagione di Suburra

Come si legge dal comunicato stampa di Netflix, “Suburra torna con una seconda stagione sempre più ricca di azione, dramma e giochi di potere”. La prima stagione si era conclusa con un episodio ricco di eventi e che ha lasciato gli spettatori in sospeso: mentre Lele affronta il lutto per il padre, e Aureliano fa i conti con il suo dolore, Spadino e Angelica prendono in mano le redini della situazione, ma gli intrighi ai piani alti sono tutt’altro che conclusi.

Le risposte hanno una data precisa: Suburra ritorna su Netflix il 22 febbraio 2019. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla nuova stagione.



Suburra 2: la politica al centro

Già nella prima stagione, Suburra si era spinta nei palazzi del potere, raccontando intrighi e sotterfugi fittizi eppure così facilmente assimilabili alla realtà che quasi sorprende che si parli di una serie TV italiana e non di un colossal americano.

Gli 8 episodi della nuova stagione sono tutti incentrati sui primi 15 giorni che seguono le elezioni per il sindaco di Roma: Suburra 2 segue il percorso tra il primo e il secondo ballottaggio. Secondo quanto affermato da uno dei registi della serie, Andrea Molaioli, più che mai in Suburra 2 la politica è centrale, in quanto sarà la corruzione al potere a permettere a uno dei clan malavitosi di affermarsi sugli altri. Ma quale dei due? Chi sarà il nuovo leader: Aureliano o Spadino?

Suburra 2: il destino di Lele e i nuovi intrighi

Nel finale della prima stagione vediamo Lele sconvolto dalla perdita del padre, il che lo porta a pensare di arruolarsi tra le fila della polizia. La domanda, però, è perché? Vendetta o sete di potere? In Suburra 2 scopriremo tutto sulle sue vere intenzioni, ma non solo. La seconda stagione vede infatti prevalere, ancora una volta, tradimenti, omicidi, corruzione e tutto ciò che ha fatto di questa serie un cult.



Suburra 2: ritorni e nuovi arrivi

Se temevate per i vostri beniamini, niente paura, Suburra 2 vede il ritorno di tutti i protagonisti: da Aureliano a Spadino, passando per Sara Monaschi, Lele, Amedeo Cinaglia, e il boss Samurai. Ma ci saranno anche nuovi arrivi, quale quello di Nadia, figlia di un piccolo boss di Ostia e complice di Aureliano.



Author: Author

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *